mercoledì 16 luglio 2014

#IMPORTANTE - Informazione di servizio

Informazione IMPORTANTE di servizio

Ho saputo che molti di voi hanno cercato di scrivere qualche commento ai miei post, i quali però non sono pervenuti sul blog. 
Questo non perchè io non li abbia pubblicati, bensì non ricevo le notifiche relative ai vostri commenti. 
Sono molto dispiaciuta per questo, ma purtroppo non dipende direttamente da me. 
Nel caso non vediate il vostro commento, provate a visitare il mio blog con un browser differente e riprovate a scriverlo.  
Se il problema persiste contattatemi via mail:
lagiovanelibraia@gmail.com 

Scusate il disagio, spero sia un problema temporaneo. 
Un abbraccio affettuoso,
la vostra giovane Libraia, CarolH. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti alimentano il mio blog :)
Perchè non scrivere qualcosina?